MISSION & VISION

CHI SIAMO

MISSION & VISION

TRACTION FOR PASSION

GTS RAIL È L’IMPRESA FERROVIARIA DEL GRUPPO GTS SPA CHE OPERA NEL MERCATO LIBERALIZZATO DAL 2008. LA NOSTRA MISSION È QUELLA DI OFFRIRE SERVIZI DI TRAZIONE NEL MONDO DELLE MERCI CON ALTI STANDARD DI QUALITÀ, SICUREZZA ED EFFICIENZA.

Tra i primi ad essere nati dopo la liberalizzazione del mercato, produciamo 150 treni a settimana tra nazionali e internazionali, per un totale annuo di 3.5 milioni di Km ed occupiamo 141 persone.

Siamo tra le prime 4 imprese ferroviarie in Italia per volumi e siamo stati la prima impresa ad ottenere in Italia il Certificato Unico di Sicurezza per operare sull’intera rete di RFI. Dalla fondazione abbiamo investito oltre 150 Milioni di euro ed oggi possediamo una flotta di 28 unità e 600 carri ferroviari, la più estesa flotta privata in Italia. Il sistema integrato prevede l’affiancamento di uno dei più moderni impianti per la manutenzione rotabili affidato alla nostra consociata Rail Services.

IL TRASPORTO FERROVIARIO RAPPRESENTA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER

UN FUTURO SOSTENIBILE

L’elevata sicurezza dei trasporti, la decongestione delle strade, il trasporto ecologico grazie alle ridotte emissioni di CO2, rendono il trasporto ferroviario il più grande alleato dell’ambiente.